Milano in Vino: esperienza gourmet a tutto tondo

Per tre giorni, da venerdì 18 a domenica 20 marzo, l’immensa e avveniristica Piazza Città di Lombardia ospiterà la sesta edizione della Fiera Nazionale Milano in Vino. La manifestazione, organizzata Arte in Vino, è dedicata sia ai wine lover “alle prime armi” che ai palati più esperti. In degustazione una cinquantina di produttori provenienti da tutt’Italia.

Perché partecipare

  • Per andare alla scoperta di piccole e grandi cantine e oltre 300 etichette eccellenti.
  • Ad accompagnare il wine tasting, nelle giornate di sabato e domenica si terranno masterclass di approfondimento condotte dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia, partner di questa edizione.
  • Per la possibilità di acquistare direttamente dai produttori presenti e di costruire così la propria personale enoteca selezionando tra le numerose etichette presenti, da abbinare all’acquisto delle eccellenze food dei territori, per un’esperienza gourmet a tutto tondo.

Come partecipare

Dove: Milano – Piazza Città di Lombardia.
Quando: da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2022. Due le modalità per accedere all’evento: diurna, nelle giornate di sabato e domenica dalle 12:00 alle 19:00; e serale, il venerdì e il sabato dalle 19:00 alle 24:00.
Costo ingresso visitatori: sabato e domenica dalle 12:00 alle 19:00 costo 20 euro (compresi calice, taschina porta calice e degustazioni libere di tutte le cantine presenti). Venerdì e sabato dalle 19:00 alle 24:00 costo 10 euro (compresi: calice, taschina porta calice e 4 degustazioni; le consumazioni successive saranno possibili tramite l’acquisto di appositi token (1 token = 3,5€ oppure 3 token = 10€), 1 token equivale a una degustazione.
Sconti soci AIS, FISAR; ONAV: sabato e domenica dalle 12:00 alle 19:00 costo riduzione 12 euro. Venerdì e sabato dalle 19:00 alle 24:00 costo riduzione 5 euro.
InformazioniMilanoinVino

Scopri tutte le migliori degustazioni da non perdere nel 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 13 =