Bacco a Palazzo metterà in scena a Ferrara una grande festa del vino che avvicinerà produttori, appassionati e operatori. L’appuntamento è il 19 e 20 gennaio 2019. Durante le due giornate, si avrà la possibilità di degustare ed acquistare vini provenienti da cantine di tutta Italia presso i tavoli dei vignaioli. Quindi, sarà una opportunità per scoprire vini autentici e di qualità e conoscere i visi e le storie dei vignaioli. Ad ospitare l’evento saranno le splendide sale di una residenza rinascimentale: Palazzo Roverella. Non mancheranno masterclass di degustazione guidate da sommelier all’Hotel Ferrara, dove è in programma anche una “cena di gala con i produttori”.

Perché partecipare

  • Per degustare i vini di circa 30 cantine da tutta Italia, dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia.
  • Sarà, inoltre, l’occasione per partecipare ad una “cena di gala con i produttori”, per conoscere ed approfondire i vini di alcune cantine presenti alla kermesse attraverso la viva voce dei “vignaioli”. La cena firmata da Simone Cappilli e Muntean Nicolae si terrà all’hotel Ferrara il 19 gennaio alle ore 21:00 (acquisto on-line 54,56 euro).
  • Per avere anche la possibilità di acquistare etichette interessanti da tutta Italia direttamente dal produttore.

Come partecipare

Quando: sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019.
Dove: Palazzo Roverella – C.so Giovecca 47, Ferrara.
Costo ingresso: il ticket giornaliero acquistato direttamente alla manifestazione ha un costo di 15 euro. Invece, l’ingresso per le due giornate è di 20 euro.
Riduzioni: Acquistando il biglietto di ingresso on-line entro il 19 gennaio il costo è di 11,88 euro per una giornata. Per entrambe 17,22 euro. Ingresso ridotto per i soci AIS 10 euro per un giorno, 15 euro per due.
Orario: dalle ore 10:00 alle 20:00 degustazione ai banchi.
Informazioni: www.baccoapalazzo.com

Scopri tutte le migliori degustazioni da non perdere nel 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *