Vigna Ada Festival 2024: dall’11 al 13 ottobre a Roma l’evento che celebra i vini naturali

Vigna Ada Festival dall’11 al 13 Ottobre 2024, presso l’affascinante Forte Antenne di Roma, il festival si conferma come un evento leader nella promozione del vino naturale in una versione ancora più festosa a fine vendemmia. Immergetevi in un’esperienza vinicola unica nel suo genere, dove l’arte della vinificazione, la natura e la passione si fondono in una location meravigliosa, il Forte Antenne. Vigna Ada è un’incredibile opportunità per avvicinarsi al vino in modo autentico, in compagnia di persone appassionate.

Una tre giorni con i diversi vignaioli che vi guideranno attraverso una degustazione di vini eccezionali

Una tre giorni che metterà in primo piano la visione di diversi vignaioli. Ognuno di loro vi guiderà attraverso una degustazione di vini eccezionali, raccontando le storie e le visioni che si celano dietro a ciascuna bottiglia. Per accompagnare questi straordinari vini, potrete gustare tantissime proposte selezionate per creare abbinamenti perfetti con tutte le produzioni presenti. L’evento proseguirà  fino sera, animato da dj set accuratamente selezionati, che promettono di trasformare l’atmosfera del festival in un vero e proprio happening culturale. Tra un bicchiere di vino e l’altro, i partecipanti avranno l’occasione di lasciarsi andare con musica selezionata, rendendo l’esperienza al Vigna Ada Wine Festival indimenticabile.

Come partecipare. Info e contatti

Roma, parco di Villa Ada – Forte Antenne dall’11 al 13 ottobre 2024, Venerdì 11 Ottobre – 18:00 > 03:00, Sabato 12 Ottobre – 18:00 > 03:00, Domenica 13 Ottobre – 12:00 > 00:00. Ingresso 20€ Include bicchiere degustazione ufficiale + 5 gettoni. Pet friendly – Kid friendly. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/p/Vigna-Ada-Festival

I Vignaioli presenti

Abbia Nòva, Cantina del Pulaio. Cantina Duilio, Cantina Indigeno, Cantina Terracanta, Colleformica, Il Vinco, La selvara, Liane, Malauva, Nevi Antolini, Signoraginni, Tofano Vini.