Calici di Primavera è il villaggio enogastronomico nel centro storico di Ferrara che propone degustazione di vini italiani e francesi, specialità culinarie da abbinare e tanta musica. L’appuntamento è dal 14 al 16 aprile 2023. Ecco in sintesi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Emilia Romagna alla fine dell’articolo troverai gli eventi enoici più interessanti di questa regione. Qui, invece, l’elenco più completo delle eno-degustazioni 2023-2024.
Perché partecipare
- Per il programma musicale: venerdì 14 aprile ore 19 musica di sottofondo; sabato 15 aprile ore 20 Gruppo di “Jelly & Jam Quintet” Swing Italiano e domenica 17 Aprile ore 18 dj Alex di Radio Bruno.
- I vini che troverai all’evento sono delle cantine Angelo Maffione, Ciù Ciù-Tenimenti Bartolomei, Pettyrosso, Baronia della Pietra, Terre Ca Bindola, De Riz, Distilleria Ceschia, Tenuta Castiglia, Criolin, Marzoli, Dieci Prese, La Valle della Luna, Paesano Liquori, L’Altracantina, Nepos Villae, La Vite di Monica, Nebbia e Sabbia, Chateau Maucaillou, Champagne Gerin & Fils, Bellevue.
- Per le degustazioni guidate basterà acquistare il ticket on line di 10 € e indicare la propria preferenza inviando una mail a ferrara@onav.it.
Come partecipare
Quando: Venerdì 14 Aprile dalle 19 alle 24, Sabato 15 Aprile dalle 18 alle 24 e Domenica 16 Aprile dalle 16 alle 22.
Dove: Piazza Trento Trieste a Ferrara.
Costo ingresso: 12 € e comprende 1 porta calice con un calice e 10 Fiori D’oro con cui scegliere i vini e piatti proposti.
Riduzioni: prevendita 10 euro.
Organizzazione: Feshion Eventi con il Supporto di ONAV e del Comune di Ferrara.
Informazioni: www.feshioneventi.it