Banquet: al Parco Schuster di Roma torna il festival della convivialità dedicato ai vini naturali

Banquet è il festival della convivialità dedicato ai vini naturali. In programma ci sono degustazioni, dj set, concerti, aperitivi, spettacoli di giocoleria, popup restaurants e mercato agricolo. L’appuntamento è dal 24 al 25 settembre 2022 a Roma, nel quartiere San Paolo. Cliccando sul tag Eventi Lazio alla fine dell’articolo troverai le eno-degustazioni più interessanti della regione. Qui, invece, gli eventi enogastronomici da non perdere nel 2022-2023.

Perché partecipare

  • Perché Banquet è una due giorni ricca di eventi per tutte le età, in uno storico spazio della socialità e della cultura di Roma, Parco Schuster.
  • Grazie alla collaborazione di realtà di punta del settore enogastronomico, il festival propone esposizioni, incontri e degustazioni di prodotti naturali pensati e prodotti principalmente nel Lazio.
  • Parco Schuster si trasformerà in una fiera nella quale si incontreranno le enoteche della capitale, produttori agricoli e ristoratori insieme ad importanti realtà associative del territorio come RECUP e RADICI.

Come partecipare

Quando: dal 24 al 25 settembre 2022.
Dove
: Parco Schuster (quartiere San Paolo) – Roma.
Acquisto biglietti: L’accesso all’area resterà gratuito mentre per partecipare alla degustazione il costo minimo sarà di euro 10 con i quali acquisterete il calice e due gettoni per le degustazioni. Sarà poi possibile acquistare ulteriori gettoni per altre consumazioni.
Informazioni: Evento organizzato dall’Associazione Culturale Remuria, ecco il link all’evento.

Il Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × uno =