Viniamo + Wine & Sound: a Milano degustazioni e dj set

Viniamo è la fiera nazionale del vino che insieme a Wine & Sound animerà Piazza Città di Lombardia, la Piazza coperta più grande d’Europa. L’appuntamento per degustare ottimi vini e ballare fino a tardi con i Dj Set è, quindi, a Milano da venerdì 17 a domenica 19 giugno 2022.

Perché partecipare

  • All’interno della manifestazione sarà possibile scoprire e degustare oltre 100 etichette di vini differenti. Tra le aziende presenti, solo per citarne alcune Ferrari, Tenute Lunelli, Pommery Champagne, Marchesi di Barolo, Abbazia di Novacella, Tedeschi, Santero. Agli stand saranno presenti direttamente i produttori, in grado di spiegare al meglio i propri vini.
  • Per ballare fino a tardi con i Dj Set di Wine & Sound in Piazza Città di Lombardia, la Piazza coperta più grande d’Europa.

Come partecipare

Dove: Milano – Piazza Città di Lombardia.
Costo ingresso: il biglietto di ingresso a Viniamo ha un costo di 25 euro e dà diritto a calice, taschina e degustazioni illimitate. Il ticket per partecipare a Wine & Sound è di 10 euro e comprende calice, taschina e 3 degustazioni a scelta. I biglietti sono acquistabili online oppure direttamente alla manifestazione.
Quando: Wine & Sound: venerdì 17 e sabato 18 giugno dalle 19:00 alle 24:00. Viniamo: sabato 18 e domenica 19 giugno dalle 12:00 alle 19:00.
Informazioni: Facebook Wine & Sound e Facebook Viniamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 1 =