Annunciate le date di Un Mare DiVino: a Ostia il 29 e 30 giugno

Colpo d’occhio Un Mare DiVino 2024

  • Date: sabato 29 e domenica 30 Giugno 2024, dalle 18:00 alle 01:00
  • Dove: Ostia, Piazza Anco Marzio
  • Per chi: evento dedicato ad appassionati, turisti e curiosi
  • Cos’è: un Mare diVino 2024 è il wine festival che si svolge sul litorale romano e apre ufficialmente la stagione estiva ad Ostia. Giunto alla sesta edizione, assume da quest’anno un carattere nazionale accogliendo le produzioni vinicole di tutta Italia e rendendo protagonisti i migliori vini bianchi, rosati e bollicine delle aziende presenti. Il festival è perfetto anche per chi cerca eventi enogastronomici nel Lazio. Infatti, alla manifestazione ci saranno in degustazione anche eccellenze gastronomiche e importanti chef «stellati» che si cimenteranno in show cooking aperti al pubblico.
  • Biglietti: in aggiornamento

Un Mare DiVino 2024

Annunciate le date del wine festival Un Mare DiVino. Per appassionati, curiosi e turisti sarà l’occasione per degustare ai banchi d’assaggio bianchi, rosati e bollicine italiane in riva al mare. L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 Giugno 2024 nella Piazza Ancora Marzio di Ostia.

Mi piacciono questi eventi, dove posso trovarne altri?

Cliccando sul tag Eventi Lazio alla fine dell’articolo troverai le fiere del vino e i wine festival più interessanti in questa regione selezionati in base alla formula banchi d’assaggio: un solo ticket di ingresso per degustare tanti vini diversi e scegliere i tuoi preferiti. Qui, invece, l’elenco più completo delle eno-degustazioni 2024-2025 in tutta Italia!

Informazioni su Un Mare DiVino 2024

Organizzazione: RistorAgency Srl restaurant consulting & communication e Vero Events.
Il sito ufficiale della manifestazione è www.maredivino.com.

Articoli consigliati