Annunciate le date di Natural Wines Oltrepo, il 26 e 27 maggio al Castello di Stefanago

Colpo d’occhio Natural Wines Oltrepo 2024

  • Date: domenica 26 maggio 2024 ore 10-19 e lunedi 27 maggio 2024 ore 10-18
  • Dove: Castello di Stefanago, Fortunago – PV
  • Cosa trovi: fiera mercato con degustazione di vini naturali, artigianali e biodinamici. Sarà possibile degustare e comprare i vini dei vignaioli espositori. Presenti anche produttori locali salumi, formaggi e altre golosità del territorio
  • Per chi: appassionati di vini naturali e curiosi che vogliono avvicinarsi a questo mondo
  • Prezzo biglietti: a breve aggiornamenti

Momento di degustazione a Natural Wines Oltrepo

Natural Wines Oltrepo 2024

Annunciate le date di Natural Wines Oltrepo 2024 che si terrà il 26 e 27 maggio nel Castello di Stefanago a Fortunago (PV). In attesa dei dettagli, trovi i dettagli della scorsa edizione per capire di cosa si tratta.

Cosa è successo nella scorsa edizione

Natural Wines Oltrepo & Friends dà appuntamento a tutti gli appassionati di vini naturali, artigianali e biodinamici al Castello di Stefanago (Fortunago PV) il 28 e 29 maggio 2023. Ecco in sintesi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Lombardia alla fine dell’articolo troverai gli eventi enoici più interessanti di questa regione. Qui, invece, l’elenco più completo delle eno-degustazioni 2023.

Perché partecipare

  • È il primo evento che raduna i produttori naturali, artigianali, biodinamici dell’Oltrepo Pavese e i loro “friends” da tutta Italia. Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere il nostro articolo Cosa sono i vini naturali.
  • Durante le giornate sarà possibile degustare e comprare i vini dei vignaioli espositori.
  • A Natural Wines Oltrepo & Friends saranno presenti anche produttori locali salumi, formaggi e altre golosità del territorio.

Come partecipare

Quando: 28 e 29 maggio 2023.
Dove
: Castello di Stefanago, Fortunago, Pavia.
Acquisto biglietti: In attesa di aggiornamento da parte dell’organizzazione. L’evento è interamente autofinanziato, quindi l’organizzazione cerca di mantenere un costo di ingresso contenuto e di permettere a tutti di divertirsi!
Sconti: sono previsti sconti per operatori del settore, sommelier e ristoranti, news a breve.
OrganizzazioneJacopo Baruffaldi ha dato vita ad una manifestazione totalmente autogestita, che ruota intorno al vino nella sua naturalità e nel totale rispetto della biodiversità della nostra terra e della sostenibilità ambientale.
Informazioni: ecco il link al sito ufficiale www.naturalwinesoltrepo.it.