Annunciate le date 2025 dell’evento-degustazione della guida social I vini del cuore

  • Date: 2 e 3 febbraio 2025
  • Dove: Museo Diocesano di Genova, in via Tommaso Reggio 20r
  • Cos’è: L’evento I Vini del Cuore 2025 è la degustazione delle etichette di alcune delle cantine selezionate nelle quattro edizioni della guida social I VINI DEL CUORE. Più nuove realtà che vogliono proporsi alla community
  • Costo biglietti: l’ingresso è soggetto alla sottoscrizione della tessera associativa annuale di Ampelos A.P.S.  del costo di 30 €. Sono previsti sconti per i soci di altre associazioni del mondo del vino. Tessera omaggio/accrediti per giornalisti, blogger, ristoratori e operatori del settore. Nella tessera è compresa la visita guidata al Museo Diocesano, che si svolgerà su prenotazione all’ingresso, in piccoli gruppi. Sconto di 10 euro per chi ha partecipato alla degustazione Le bollicine del cuore

I Vini del Cuore 2025

L’evento-degustazione della guida social I vini del cuore ideata da Olga Sofia Schiaffino si terrà il 2 e 3 febbraio 2025 a Genova. Sotto trovi le informazioni utili per partecipare. Cliccando sul tag Eventi Liguria trovi una selezione dei wine festival della tua regione. Qui, invece, puoi trovare le eno-degustazioni del 2024-2025 tra cui scegliere la tua esperienza.

Informazioni

Maggiori informazioni cliccando sul link del blog ufficiale ivinidelcuore.it.

Location

Il chiostro medievale affrescato, al primo piano del Museo Diocesano di Genova, situato tra Palazzo Ducale e la Cattedrale di San Lorenzo, ospiterà la quarta edizione dell’evento promosso da Associazione Ampelos a.p.s , che presenterà alcune delle cantine selezionate nelle tre edizioni della guida social I VINI DEL CUORE.

Cosa trovi

Anche in questa occasione saranno presenti nuove cantine che vogliono farsi conoscere dalla community de I Vini del Cuore: alle persone che interverranno alla manifestazione sarà consegnata una cartolina, con cui potranno esprimere un giudizio e scegliere il proprio vino del cuore. I dieci vini più votati andranno di diritto nella quinta edizione della guida, che uscirà nell’autunno 2025.