Degustazioni, gastronomia, arte e musica nei Vicoli diVini di Vibo Valentia

Ritorna Vicoli diVini, e lo fa nella sua location originaria: il centro storico di Vibo Valencia. Il 30 luglio 2022, dalle 20:00 fino a mezzanotte, la manifestazione intratterrà cittadini e turisti con degustazioni, gastronomia, arte e tanto divertimento per persone di tutte le età.

Perché partecipare

  • La sesta edizione di Vicoli diVini è un grande percorso enologico che unisce il vino all’arte, e al miglior street food regionale. In più concerti e performance di artisti di strada.
  • I numeri: sono 32 le cantine selezionate per offrire il meglio della cultura enologica calabrese. Inoltre, 6 punti food. L’evento si svolgerà in 5 piazze del centro storico: Piazza Diaz, Antico Collegio, Terranova, Nuova piazzetta quartiere Carmine e Piazza Carmine.
  • Intrattenimento: 3 band musicali Piper band, Black Panthers e Swingando, 1 dj set a cura di Max Sound Dj ed 1 street band: Tillband. Inoltre, gli artisti di strada del Cerchio Magico e diverse installazioni artistiche coordinate dal Maestro Antonio La Gamba.

Come partecipare

Quando: 30 luglio 2022, dalle 20:00 fino a mezzanotte.
Dove
: centro storico di Vibo Valencia.
Costo ingresso: si può acquistare il ticket in prevendita online o presso uno dei locali partner al costo di 13 euro (Bar del Castello, Bar di Andrea, Fabbrica, Etoile, Guinness Pub Rubirosa, Locanda dei Sapori, Osteria del Mare, Madi Contemporary, Noname, Tribeca Bistrot). Durante il giorno dell’evento il costo è di 15 euro. Il ticket dà la possibilità di degustare 6 calici di vini a scelta, calice e portacalice, snack e gettoni.
Informazionifacebook ufficiale
Organizzazione: comune di Vibo Valentia e l’Associazione Saturnalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 + sei =