Life of Wine: l’unico evento con microverticali di vecchie annate

Oltre 200 etichette in degustazione libera ai banchi d’assaggio, più di 120 vecchie annate. Sono i numeri dell’evento Life of Wine, che si terrà il 23 ottobre 2022 a Roma. Cliccando sul tag Eventi Lazio alla fine dell’articolo troverai le eno-degustazioni più interessanti della regione. Qui, invece, gli eventi enogastronomici da non perdere nel 2022-2023.

Alcuni scatti della degustazione Life of Wine
Life of Wine è un evento ideato da Studio Umami e Roberta Perna Comunicazione Enogastronomica. Dal 2019 il team collabora con il giornalista Maurizio Valeriani, direttore della testata Vinodabere

Perché partecipare

  1. Life of Wine ha un format unico. Infatti, è un evento degustazione dedicato all’evoluzione del vino nel tempo grazie al confronto ed all’assaggio di grandi etichette italiane. Si potranno assaggiare l’annata in commercio e almeno due vecchie annate di una stessa etichetta, così da vivere un viaggio gustativo e storico, assaporando icone del vino italiano.
  2. Il giorno dell’evento sarà possibile acquistare dai produttori alcune etichette presenti alla degustazione.

Come partecipare

Dove: RomaHotel Villa Pamphili via della Nocetta 105.
Quando: domenica 23 ottobre 2022.
Costo ingresso: 25 euro.
Sconti: ticket a 20 euro per i sommelier. Omaggio per operatori di settore e stampa.
Orario di apertura: la degustazione avrà inizio la mattina alle ore 10.30 e sarà, fino alle 13.30, riservata a stampa, operatori e sommelier. Alle 13.30 le porte si apriranno anche per gli appassionati che potranno viaggiare tra i banchi, passando da una regione all’altra e da denominazioni e territori differenti, fino alle ore 19.30.
Informazioniwww.lifeofwine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − uno =