Oltre 180 etichette in degustazione libera ai banchi d’assaggio, più di 120 vecchie annate, 60 cantine da tutta Italia e 60 microverticali. Inoltre, 3 degustazioni tematiche guidate da importanti firme del giornalismo di settore. Sono i numeri dell’evento Life of Wine, nel cuore di Roma, il 28 ottobre 2018.

I banchi di degustazione di Life of Wine 2017 al Radisson Blu Hotel di Roma, rione Esquilino – Ph. Alessandro Ghedina

Perché partecipare

  1. Life of Wine ha un format distintivo. Oltre 50 produttori da tutta Italia, fra grandi nomi e piccoli vignaioli di alta qualità, proporranno in degustazione ai banchi d’assaggio altrettante microverticali delle loro etichette più rappresentative. Un viaggio unico nel tempo fra oltre 180 etichette e più di 120 vecchie annate rare e preziose per capire come il vino evolve, si affina e si completa.
  2. La manifestazione si svolge nel cuore di Roma, all’Esquilino, considerato uno dei rioni gourmet della città e inoltre vicino ai principali monumenti raggiungibili a piedi o in pochi minuti con i mezzi pubblici (l’area è ben fornita). Una opportunità per una cena o uno spuntino tipici e di qualità oppure per una piacevole passeggiata dopo le degustazioni.

Come partecipare

Dove: Roma – Hotel Radisson Blu, Via Filippo Turati 171 (Vicino Stazione Termini).
Quando: domenica 28 ottobre 2018.
Costo ingresso: il biglietto di ingresso alla degustazione ai banchi d’assaggio ha un costo di 25 euro.
Sconti: euro 20 – sommelier dietro presentazione di tessera all’entrata. Ingresso omaggio per gli operatori di settore (un ingresso ad attività) e stampa con pre-accredito all’indirizzo anna@studioumami.com.
Orario di apertura: dalle ore 14.30 alle ore 21 (ore 20.30 chiusura biglietteria).
Informazioniwww.lifeofwine.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *