Oltre 350 etichette in degustazione, prodotte dalle migliori 100 piccole cantine d’Italia “under 40”. È Only Wine il Festival Nazionale dei Giovani Produttori in programma il 27 e il 28 aprile 2019 in Umbria, nel centro storico di Città di Castello (Perugia). Oltre ai banchi d’assaggio, il programma prevede anche 3 tipologie di corsi a cui poter partecipare: 1) Masterclass con degustazioni guidate da sommelier (30/50 euro); 2) Speed Wine corsi rapidi a tema (10 euro); 3) Only Wine Prestige degustazioni guidate di etichette prestigiose a livello internazionale (225/500 euro).

Champagne, Whisky e Sigari

La kermesse prevede inoltre 5 aree collaterali dedicate a: 1) Rosé una selezione di 30 produttori a cura di Francesco Saverio Russo. 2) Only Wine International dedicato a Champagne, Borgogna, Mosella, Spagna, Croazia e Slovenia. 3) Inoltre, Only Umbria selezione di piccole cantine e giovani produttori della regione. 4)  E poi Only Whisky con degustazioni guidate dei distillati di qualità da tutto il mondo. 5) Infine, Only Cigar per degustare le eccellenze del settore.

Come partecipare

Quando: sabato 27 e domenica 28 aprile 2019.
Dove
: Città di Castello (Perugia) – centro storico.
Costo ingresso: l’ingresso alla manifestazione è di 10 euro. L’ingresso è gratuito acquistando un ticket con assaggi illimitati a 20 euro (on-line) o 25 euro (alla manifestazione) che comprende anche calice e porta calice.
Orario di apertura: sabato 27 aprile dalle 12 alle 21, domenica 28 aprile dalle 11 alle 19.
Informazioniwww.onlywinefestival.it

One thought on “Il festival delle migliori 100 piccole cantine d’Italia “under 40””

  1. Ciao Giovanni, grazie per aver scritto. Per avere tutte le informazioni che ti interessano puoi contattare gli organizzatori tramite email o il numero WhattsApp che trovi sul sito ufficiale della manifestazione (il link è all’interno del nostro articolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *