L’evento Slow Drink Wine & Beer è un lungo banco d’assaggio per degustare e acquistare più di 200 vini, le birre di Quality Beer Academy e tante specialità gastronomiche. L’appuntamento è domenica 11 e lunedì 12 novembre 2018 nella villa Durazzo Bombrini di Genova. La due giorni del gusto è promossa da Vini Curiosi e dalla Proloco di Cornigliano Ligure in collaborazione con i sommelier di Ais Genova.

villa Durazzo Bombrini

Perché partecipare

  1. Per degustare centinaia di vini da tutta Italia, oltre ad alcune referenze da Francia, Austria e Slovenia, ed avere la possibilità dell’acquisto diretto durante la mostra mercato.
  2. Ma anche per la selezione di oltre 30 birre curata da QBA – Quality Beer Academy
    tra alcuni dei più interessanti birrifici di Europa e Stati Uniti, come BraufactuM, Rodenbach, Boon e Firestone Walke.
  3. Per gli eventi collaterali che si svolgeranno all’interno di Slow Drink Wine & Beer. Come la degustazione guidata di birra e cioccolato accompagnati dal maestro pasticciere Antonio Le Rose e dagli esperti Quality Academy Beer. Oppure il seminario dedicato al Gavi: grande bianco piemontese. Ma anche il viaggio alla scoperta della cucina tradizionale ligure insieme allo chef del ristorante Rossorubino.

Come partecipare

Dove: Genova – Villa Durazzo Bombrini, Via Lodovico Antonio Muratori, 5.
Quando: domenica 11 e lunedì 12 novembre 2018.
Costo ingresso visitatori: ticket di 15 euro con assaggi liberi ai banchi di tutti i vini e le birre presenti.
Sconti: ticket ridotto 10 euro presentando la cartolina della manifestazione. La cartolina è distribuita in tutta la città di Genova, ma può anche essere richiesta agli organizzatori. Per gli associati AIS, ONAV, FIS, FISAR e SLOW FOOD sconto del 10% sul biglietto d’ingresso.
Oraridomenica 11 dalle 10:00 alle 19:00 e lunedì dalle 10:00 alle 17:00
Informazioniwww.percornigliano.it

(Scopri di più sugli Eventi enogastronomici da non perdere nel 2018)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *