Caorle Wine & Art: il 10 e 11 luglio sul lungomare Petronia

Caorle Wine & Art è l’evento che promuove la cultura del vino attraverso degustazioni libere ai banchi d’assaggio e tanti altri eventi collaterali. L’appuntamento è per il 10 e l’11 luglio 2023 sul lungomare di Caorle. Ecco in sintesi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Veneto alla fine dell’articolo troverai gli eventi enoici più interessanti di questa regione. Qui, invece, l’elenco più completo delle eno-degustazioni 2023-2024.

Caorle Wine&Art eventi vino Veneto con degustazioni libere ai banchi

Perché partecipare

  • Per scoprire i vini di 20 cantine del territorio tra la Lison-Pramaggiore fino al Trevigiano e Valdobbiadene, e da tutta altre regioni italiane attraverso la formula delle degustazioni libere ai banchi d’assaggio.
  • Smell of Wine – I profumi del Vino è un percorso gratuito alla scoperta dei profumi delle varie tipologie del vino, che sarà più facile memorizzare attraverso un gioco di sensi.
  • Ai partecipanti inoltre sarà data la possibilità di uscire dall’evento e trovare per mezzo di una mappa del centro i locali aderenti all’iniziativa Cicchettando e gustare i tipici “cicchetti” della tradizione caorlotta. Verrà consegnato ad ogni partecipante un buono sconto da usufruire nei locali convenzionati.

Come partecipare

Quando: 10-11 luglio 2023, dalle 18:00 alle 24:00.
Dove
Caorle – Scogliera VIVA Lungomare Petronia.
Costo ingresso: Ticket di ingresso ai banchi di assaggio: € 15. Calice su cauzione: € 5. Il biglietto comprende calice, tracolla e assaggi liberi.
Organizzazione: Caorle Wine & Art è ideato e organizzato da Lionella Genovese con il suo brand Eleganzaveneta. Partner dell’evento sono FISAR Delegazione di Portogruaro, Movimento Turismo Del Vino Veneto, i locali del Centro e The ONE Hotel&Appartaments Official.
Informazioni: sito ufficiale www.eleganzaveneta.it

Articoli consigliati