Artigiani del vino a Bologna: in degustazione 60 cantine da Italia, Francia, Slovenia e Georgia

Artigiani del vino è l’evento di degustazione di vini biologici, biodinamici e naturali italiani, francesi, sloveni e georgiani. La quarta edizione si svolgerà domenica 5 febbraio 2023 a Bologna nell’artistica cornice dell’Arena del Sole: storico teatro inaugurato nel 1810. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Emilia Romagna alla fine dell’articolo troverai le eno-degustazioni più interessanti della regione. Qui, invece, gli eventi enogastronomici da non perdere nel 2023.

Evento Artigiani del vino - degustazioni di 60 cantine da Italia, Francia, Slovenia e Georgia

 

Perché partecipare

  • Per degustare i vini artigianali di 60 cantine provenienti da tutta Italia e da Francia, Slovenia e Georgia. Potrai ascoltare la storia di chi con le proprie mani li produce, riscopriremo gli antichi saperi di coloro che vivono in accordo con la natura. Degusterai produzioni attente, che rispecchiano e rispettano le caratteristiche del terroir d’origine dove la vite cresce libera da pesticidi e fertilizzanti sistemici e lontana da invasive manipolazioni in cantina.

Come partecipare

Quando: domenica 5 febbraio 2023.
Dove: Bologna – via Indipendenza 44.
Costo ingresso: il biglietto di ingresso dà diritto al calice degustazione e braccialetto che consentono la degustazione libera presso le 60 postazioni dei vari produttori.
Informazioni: sulla pagina facebook ufficiale  
Organizzazione: l’evento Artigiani del vino è organizzato da Medulla Vini: la prima vineria a Bologna che offre una selezione di vini biologici, biodinamici, naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + 17 =