Novità 2023: Garda DOC a bordo ogni giovedì del mese di giugno sulla motonave Zanardelli

Garda DOC a Bordo sono 4 eventi promossi dal consorzio Garda DOC e Hostaria che hanno come format una cocktail dinner con la degustazione dei vini dei produttori del Consorzio Garda DOC,  l’abbinamento con piatti della cucina tipica gardesana, musica dal vivo, il tutto durante la navigazione nelle acque del Lago di Garda, sulla motonave Zanardelli. L’appuntamento è per ogni giovedì del mese di giugno 2023 (1|15|22|29) con partenza dal porto di Peschiera del Garda. Ecco in sintesi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Veneto alla fine dell’articolo troverai gli eventi enoici più interessanti di questa regione. Qui, invece, l’elenco più completo delle eno-degustazioni 2023-2024.

Perché partecipare

  • Si tratta di un esclusivo evento aperto al pubblico a bordo della Motonave Zanardelli. Durante tutta la navigazione saranno proposti diversi assaggi di vino accompagnati da una proposta gastronomica di abbinamenti studiati appositamente per le serate. Le portate del menù sono pensate per il servizio a passaggio, durante la serata gli ospiti potranno accomodarsi negli spazi dedicati, usufrendo di diversi punti di appoggio. Inoltre, ogni evento sarà accompagnato da suggestioni musicali e artistiche che seguiranno il fil rouge tematico “Jazz & Blues”.

Come partecipare

Dove: Check-in imbarco ore 18.30/18.45 dal porto di Peschiera Del Garda.
Quando: ogni giovedì del mese di giugno 2023 (1|15|22|29).
Costo ingresso: l’evento Garda Doc a Bordo è sostenuto dal Consorzio nella sua totalità e l’entrata sarà libera previa prenotazione fino ad esaurimento posti.
Informazioniwww.gardaexperience.com

Articoli consigliati