Excellence: appuntamento con 80 chef, 100 produttori, 30 seminari e 4 ristoranti stellati

Partiamo dai numeri per capire cos’è Excellence 2021: 80 chef, 100 produttori di eccellenze made in Italy, 30 convegni, seminari e talk, 2 aree cooking show e 1 temporary restaurant con 4 ristoranti stellati. L’appuntamento, per appassionati ed esperti del settore, è dal 10 al 13 novembre 2021. La location è la Nuvola di Fuksas a Roma, la stessa struttura che ha accolto pochi giorni fa il G20.


Perché partecipare

  • Oltre 100 le aziende espositrici, tra artigiani del gusto e industriali di alta qualità, che accoglierà anche numerose aziende vitivinicole italiane, alcune delle quali saranno protagoniste dello spazio di degustazione We Love Tasting.
  • Excellence Stars Restaurant è la grande novità dell’ottava edizione di Excellence. Un temporary restaurant in cui quattro chef stellati si alterneranno, da mercoledì a sabato, proponendo tre menu degustazione ciascuno e saranno: Iside de Cesare (La Parolina), Daniele Lippi (Aquolina), Giuseppe di Iorio (Aroma) e Andrea Pasqualucci (Moma).
  • Per la prima volta ci sarà un’area dedicata alla gelateria creata in collaborazione con l’AIG (Associazione Italiana Gelatieri). Un laboratorio che vedrà protagonisti i migliori artigiani italiani del gelato.
  • Oltre 30 tra convegni, seminari e talk show, con protagonisti di spicco del mondo enogastronomico, andranno in scena tra Excellence Arena.

Come partecipare

Quando: dal 10 al 13 novembre 2021. A Excellence si accede esclusivamente con GREE PASS.
Dove
: Roma – Convention Center La Nuvola (Nuvola di Fuksas) – Viale Asia, 40.
Costo ingresso: Ingresso 10€ calice incluso – Accesso gratuito per operatori del settore previo accredito.
Orario di apertura: dalle 10:00 alle 18:00.
Informazioni:  www.excellence-eventi.it
Organizzazione: Excellence 2021, giunto all’VIII edizione, è organizzato dai fratelli editori Pietro e Claudio Ciccotti. Grazie ad un accordo con EUR Spa, Excellence vedrà La Nuvola firmata dall’archistar Fuksas come propria casa fino al 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciotto =