Annunciate le date della prossima edizione di Excellence che si terrà dal 9 all’11 novembre 2023 a Roma. In attesa di conoscere i dettagli, qui trovi l’articolo che abbiamo dedicato alla manifestazione del 2021.
Partiamo dai numeri per capire cos’è Excellence 2021: 80 chef, 100 produttori di eccellenze made in Italy, 30 convegni, seminari e talk, 2 aree cooking show e 1 temporary restaurant con 4 ristoranti stellati. L’appuntamento, per appassionati ed esperti del settore, è dal 10 al 13 novembre 2021. La location è la Nuvola di Fuksas a Roma, la stessa struttura che ha accolto pochi giorni fa il G20.

Perché partecipare
- Oltre 100 le aziende espositrici, tra artigiani del gusto e industriali di alta qualità, che accoglierà anche numerose aziende vitivinicole italiane, alcune delle quali saranno protagoniste dello spazio di degustazione We Love Tasting.
- Excellence Stars Restaurant è la grande novità dell’ottava edizione di Excellence. Un temporary restaurant in cui quattro chef stellati si alterneranno, da mercoledì a sabato, proponendo tre menu degustazione ciascuno e saranno: Iside de Cesare (La Parolina), Daniele Lippi (Aquolina), Giuseppe di Iorio (Aroma) e Andrea Pasqualucci (Moma).
- Per la prima volta ci sarà un’area dedicata alla gelateria creata in collaborazione con l’AIG (Associazione Italiana Gelatieri). Un laboratorio che vedrà protagonisti i migliori artigiani italiani del gelato.
- Oltre 30 tra convegni, seminari e talk show, con protagonisti di spicco del mondo enogastronomico, andranno in scena tra Excellence Arena.
Come partecipare
Quando: dal 10 al 13 novembre 2021.
Dove: Roma – Convention Center La Nuvola (Nuvola di Fuksas) – Viale Asia, 40.
Costo ingresso: Ingresso 10€ calice incluso – Accesso gratuito per operatori del settore previo accredito.
Orario di apertura: dalle 10:00 alle 18:00.
Informazioni: www.excellence-eventi.it
Organizzazione: Excellence 2021, giunto all’VIII edizione, è organizzato dai fratelli editori Pietro e Claudio Ciccotti. Grazie ad un accordo con EUR Spa, Excellence vedrà La Nuvola firmata dall’archistar Fuksas come propria casa fino al 2024.