Un Mare di Champagne è la manifestazione dedicata ad esperti e appassionati che permette di scoprire oltre 60 maison delle più celebri bollicine francesi. In degustazione, infatti, saranno proposte centinaia di etichette, il 16 e il 17 giugno 2019 ad Alassio in Liguria.

Il molo di Alassio

Perché partecipare

  • Ad aprire l’evento sarà la cena sulla Sun Terrace del Diana Grand Hotel & Resort domenica 16 giugno. Sulla terrazza, gli ospiti potranno servirsi presso lo Champagne Bar, degustare piatti gourmet, ascoltare musica e ballare.
  • Il 17 giugno dalle ore 12.00 e fino alle ore 20.00 nella stessa location avrà luogo la giornata dedicata alla degustazione degli Champagne.
  • Ma non solo, non mancheranno, infatti, le masterclass. In particolare, si potrà partecipare a Le verticali di Steinbrück con Roberto Beneventano (35 euro) e Bollinger: lo stile intramontabile del Pinot Nero con Livia Riva e Manlio Giustiniani (50 euro).

Come partecipare

Quando: domenica 16 e lunedì 17 giugno 2019.
Dove
: Alassio (Savona) – Diana Grand Hotel & Resort, Via Giuseppe Garibaldi, 110.
Costo ingresso: Cena del 16 giugno con menu elaborato da grandi chef in abbinamento a Champagne costo 120 euro a persona (all inclusive) con dress-code glitter. L’ingresso alla degustazione del 17 giugno è di 50 euro con accredito on-line entro e non oltre il 15 giugno 2019. Il biglietto di ingresso include il parcheggio gratuito presso il porto ‘Luca Ferrari’ di Alassio, il servizio di navetta da/per il parcheggio, il ‘bicchiere intelligente’, la degustazione libera nell’area Champagne e nell’area Food. La partecipazione alle masterclass richiede la prenotazione e la quota di partecipazione va dai 35 ai 50 euro.
Orario di apertura: lunedì 18 giugno dalle 12:00 alle 20:00.
Informazioniwww.unmaredichampagne.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *