600 “Cantine Aperte” in tutta Italia, tra concerti, street food, arte e molto altro

Proseguono gli appuntamenti stagionali del Movimento Turismo del Vino. Dopo Cantine Aperte si continua con Vigneti Aperti e ci si prepara al grande appuntamento estivo di Calici di Stelle in tutte le regioni italiane. Il vino è protagonista assoluto. Il vino nasce in vigna, luogo che regala sensazioni, suggestioni e racconti di antica tradizione.

Perché partecipare

  • Tra gli appuntamenti proposti dalle cantine associate al MTV degustazioni guidate, pranzi e cene in vigna, mostre e poi musica, spettacolo e tanto altro.
  • Un’esperienza nel vino del Bel Paese, immersi tra i vigneti, per scoprire le ricchezze dei tanti territori della penisola in una sorta di viaggio caratterizzato dall’inconfondibile ospitalità delle cantine MTV. Divertimento assicurato lungo tutto lo stivale tra i colori e i profumi del vino Made in Italy, con un brindisi lungo un anno che abbraccia tutte le regioni.
  • Prosegue il calendario eno-astronomico, con i corpi celesti che continueranno a danzare nel cielo durante il periodo di vendemmia.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti su come ogni regione e ogni cantina organizzerà le proprie iniziative è possibile visitare anche: www.movimentoturismovinolive.it.