Annunciate le date di Cantine Aperte: apriranno le porte ai wine lover il 25 e 26 maggio 2024

Colpo d’occhio Cantine Aperte 2024

  • Date: sabato 25 e domenica 26 maggio 2024
  • Dove: Tutta Italia
  • Per chi: wine lover, turisti, famiglie e curiosi del mondo del vino

Cantine Aperte 2024

Annunciate le date di Cantine Aperte 2024. L’appuntamento è da sabato 25 a domenica 26 maggio 2024 nelle cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino che hanno deciso di aprire le porte dei luoghi dove il vino nasce e di organizzare eventi musicali, artistici, gastronomici per la felicità degli enoturismo, ma anche dei curiosi e delle famiglie.

Tutti gli eventi del Movimento Turismo del Vino

Perché partecipare

  • Tra gli appuntamenti proposti dalle cantine associate al MTV degustazioni guidate, pranzi e cene in vigna, mostre e poi musica, spettacolo e tanto altro.
  • Un’esperienza nel vino del Bel Paese, immersi tra i vigneti, per scoprire le ricchezze dei tanti territori della penisola in una sorta di viaggio caratterizzato dall’inconfondibile ospitalità delle cantine MTV. Divertimento assicurato lungo tutto lo stivale tra i colori e i profumi del vino Made in Italy, con un brindisi lungo un anno che abbraccia tutte le regioni.
  • Prosegue il calendario eno-astronomico, con i corpi celesti che continueranno a danzare nel cielo durante il periodo di vendemmia.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti su come ogni regione e ogni cantina organizzerà le proprie iniziative è possibile visitare anche: www.movimentoturismovinolive.it.