VinNatur, il più importante evento di vini naturali in Europa

Oltre 180 viticoltori naturali da tutta Europa si riuniscono in Veneto per l’evento VinNatur Tasting. L’appuntamento è a Gambellara (Vicenza) dal 9 all’11 aprile 2022. Ai banchi si possono assaggiare liberamente i vini, conoscere i produttori e acquistare direttamente le etichette in degustazione. L’ingresso è aperto ad operatori del settore ed appassionati. Ecco in sintesi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale.

Perché partecipare

  • Per degustare vini da Italia, Francia, Spagna, Grecia, Slovenia, Slovakia, Austria, Germania.
  • Perché è tra le più importanti manifestazioni di vini naturali nel mondo. Infatti, riunisce viticoltori europei che hanno un obiettivo comune quello di condividere le tecniche e le esperienze messe in campo per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”.
  • Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori, che verseranno i loro vini e spiegheranno la loro ragion d’essere, di persona, proprio come ai vecchi tempi.

Come partecipare

Quando: sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 aprile 2022.
Dove
: Gambellara (Vicenza) – Showroom Margraf, via Torri di Confine 15.
Costo ingresso: 20 € al giorno comprensivi di guida della manifestazione e calice da degustazione. I minorenni non pagano il biglietto e non possono fare degustazioni. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Orario di apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.
Informazioni: www.vinnatur.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + cinque =