Sono oltre 100 le cantine che proporranno in degustazione le proprie etichette top all’evento Wine & Siena Capolavori del Gusto. I punti forti della manifestazione sono, infatti, una selezione di vini italiani tra i vincitori del Merano Wine Festival e la città come scenografia diffusa della kermesse: da Rocca Salimbeni a Palazzo Sansedoni, ma anche le storiche sale del Museo Civico.

Siena (Ph. Lorax / Pixay)

Perché partecipare

  • Per degustare centinaia di vini selezionati al prestigioso Merano Wine Festival, con una grande rappresentanza Toscana (sono oltre 50 le cantine presenti).
  • Inoltre, Wine & Siena è anche l’occasione per programmare una visita a questa città avvolta da un fascino medievale senza tempo.
  • Chi vuole approfondire la propria conoscenza del mondo del vino e non solo avrà la possibilità di partecipare a incontri e masteclass. Per esempio, si parlerà di Nuovi orizzonti del vino italiano fra mercati asiatici, rivoluzione digitale e biologico. Oppure di birra artigianale, distillati e olio extravergine di oliva.

Come partecipare

Quando: sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019
Dove
: Siena, evento diffuso in prestigiose location medievali 
Costo ingresso: 30 euro mezza giornata dalle 15:00 alle 19:30 – 45 euro giornata intera. Abbonamento per due giorni 60 euro. Biglietteria: Piazza Salimbeni
Orario di apertura al pubblico: orari validi per entrambi i giorni di manifestazione: dalle 11:00 alle 19.30.
Informazioni: www.wineandsiena.it

Scopri di più sugli eventi enogastronomici da non perdere nel 2019

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *