Confermato Wine Paris & Vinexpo Paris: al via il 14 febbraio

Wine Paris & Vinexpo Paris accoglierà quest’anno 2800 espositori da 32 paesi. La manifestazione, molto attesa dagli operatori del settore dal momento che non ha avuto luogo negli ultimi due anni, si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2022 a Paris Expo Porte de Versailles. Si tratta dell’evento principale del gruppo Vinexposium e il primo grande incontro internazionale dell’anno dedicato ai professionisti del settore wine and spirits di tutto il mondo.

Photo credits: Philippe Labeguerie & Joanna Margan

Perché partecipare

Il programma è stato pensato per proporre a tutti i professionisti un’esperienza fisica che massimizzi il tempo trascorso in fiera attraverso numerose masterclass e degustazioni qualitative, interventi di esperti e di personalità di spicco presentati in vari format e spazi tematici che sono già un mustBe Spirit farà onore al comparto degli alcolici e della mixologie, Wine Tech Perspectives offrirà un’immersione nel cuore dell’innovazione e della digitalizzazione del settore e La Nouvelle Vague metterà in luce i giovani vignaioli e i nuovi talenti.

Le masterclass e le grandi degustazioni

Ecco alcune masterclass e grandi degustazioni in programma a Wine Paris & Vinexpo Paris: degustazione verticale di 3 decenni di Sauvingon Blanc con Jacques Lurton e Arandu Bourgeois; Prosecco DOC and Prosecco DOC Rosé; presentazione dell’annata 2019 di oltre 100 Grand Cru Bordeaux e i Vini della Loira centrale, da Sancerre a Châteaumeillant – Una serie di vigneti che permette alla Loira di eccellere.

Come partecipare

Dove: Parigi – Paris Expo Porte de Versailles.
Quando: dal 14-16 febbraio 2022.
Costo ingresso: dai 20 ai 50 euro, tutti i dettagli qui.
Sconti: Studenti scuole settore enogastronomia e pacchetti 2×3 o 3×5 (paghi 2 ingressi per averne 3, ecc.).
Accredito giornalisti: entro il 13 febbraio.

Informazioni: vinexposium.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + quattro =