Oltre 1000 vini toscani in degustazione prodotti da 150 cantine. Sono i numeri di Food & Wine in Progress, la più importante rassegna del settore food della Toscana, dedicata agli appassionati, agli addetti ai lavori e alla stampa nazionale e internazionale. L’appuntamento è a Firenze l’1 e 2 dicembre 2018. La location scelta per la kermesse è la Stazione Leopolda.

Perché partecipare

  1. Per degustare oltre 1000 etichette toscane ai banchi di assaggio e i vini della nazione ospite: la Germania.
  2. Perché è un appuntamento che, in due giorni, raccoglie le massime eccellenze della regione in ogni settore agroalimentare. Per citarne alcune: Consorzio Prosciutto Toscano DOP, Consorzio della Finocchiona IGT, Consorzio del Pecorino, Consorzio di tutela del vitellone bianco dell’ Appennino centrale, Consorzio per la tutela dell’ Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP, Boscovivo Tartufi.
  3. Per il grande spazio dedicato alla gastronomica grazie al ricco programma dell’Unione Regionale Cuochi.
  4. Inoltre, per gli ospiti internazionali del Main Event Cocktail Show, promosso da Cocktail in the world Mixology che porta in scena il top del panorama della mixology.

Come partecipare

Dove: Firenze – Stazione Leopolda, Viale Fratelli Rosselli 5.
Quando: sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018.
Costo ingresso visitatori: 15 euro al giorno.
Sconti: ingresso ridotto a 10 euro per acquisto in prevendita on-line e per gli aderenti a  AIS, Urtc, Confcommercio, Confartigianato e Coldiretti.
Orario di apertura: orario continuato dalle 10.00 alle 19.00.
Informazioniwww.foodandwineinprogress.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *