Colpo d’occhio The Wine Revolution 2024
- Date anteprima The Wine Revolution 2024: il 17 e il 18 novembre 2024
- Dove: Sestri Levante, ex Convento dell’Annunziata, Baia del Silenzio
- Cos’è: Evento vini naturali con vignaioli italiani ed esteri
- Biglietti: 18 euro. Sconto operatori 15 euro.
Il Programma e le novità dell’edizione 2024
Diverse le novità dell’edizione 2024 di TWR. Partito dalla metà di ottobre #TWROFF, il “preview” della manifestazione con 12 locali della provincia di Genova, e non solo, che hanno organizzato per tutti gli appassionati serate dedicate ai vignaioli di The Wine Revolution 2024 con degustazioni, musica, vino, cibo, incontri e approfondimenti. Ma le novità non finiscono qui. Nel pomeriggio di domenica 17 novembre, degustazione in musica durante la manifestazione con la band “Lolita”, formata da Cristian Lo Re “Bumcha” (voce e basso), Mauro Vigo (batteria e voce) e Adriano Arena (chitarra) che allieterà i presenti con le loro migliori canzoni. Lunedì 18 novembre alle ore 9:30 si terrà inoltre il dibattito “Dio salvi gli intermediari – Il commercio del vino in Italia, lo stato delle cose”. Un momento di riflessione ed incontro sul momento piuttosto complesso per il commercio del vino. Al centro del confronto idee, proposte e soluzioni valutando tutte le opportunità e le esigenze di aziende agricole, ristoratori, agenti e distributori.
Perché partecipare
il mondo del vino si è trasformato, e The Wine Revolution vuole essere una sintesi di tutto ciò che negli ultimi 20 anni è successo. Dall’affermazione delle pratiche naturali, a chi con grande coraggio ha riscoperto vitigni e zone dimenticate, alle nuove distribuzioni. Un’occasione per conoscere gli artefici, i produttori e le persone di questa rivoluzione!
Come partecipare
The Wine Revolution, domenica 17 e lunedì 18 novembre, nell’ex Convento dell’Annunziata, nella splendida cornice della Baia del Silenzio di Sestri Levante. Sito web: www.thewinerevolution.it – Instagram: https://www.instagram.com/thewinerevolution – Facebook: https://www.facebook.com/thewinerevolution