Ami le bollicine? Torna Sparkle Day, la grande degustazione di spumanti italiani

Ogni anno, si conferma come uno degli eventi più amati e frequentati dai wine lover capitolini e non solo. È Sparkle Day, la grande degustazione di spumanti secchi da tutte le regioni d’Italia. L’evento, legato alla presentazione della Guida Sparkle 2023 edita da Cucina & Vini, è dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e alla stampa nazionale e internazionale. L’appuntamento con 150 vini selezionati è a Roma il 26 novembre 2022. La location scelta per la kermesse è il Parco dei Principi Grand Hotel&Spa. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Lazio alla fine dell’articolo troverai le eno-degustazioni più interessanti della regione. Qui, invece, gli eventi enogastronomici da non perdere nel 2022-2023.

Sparkle Day

Come partecipare a Sparkle Day

Quando: sabato 26 novembre 2022, dalle ore 16.00 alle 22.00 degustazione libera ai banchi (Sparkle Day). Addetti ai lavori: sabato 26 novembre 2022, ore 14.00, presentazione della Guida Sparkle.
Dove: Hotel Parco dei Principi (Via Gerolamo Frescobaldi, 5), Roma.
Costo ingresso: € 25,00 (sono inclusi calice e sacca porta bicchiere).
Riduzioni: 15 € per i sommelier prenotandosi scrivendo a info@cucinaevini.it e presentando la tessera associativa il giorno dell’evento. Operatori: richiedere accredito scrivendo a: eventi@cucinaevini.it.
Informazioni: www.cucinaevini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + diciassette =