In Vino Civitas: degustazioni di oltre 500 etichette in architetture mozzafiato a Salerno

In Vino Civitas è il Salone del Vino di Salerno, che si terrà dal 21 al 23 ottobre 2023 nella Stazione Marittima. In degustazione centinaia di etichette da tutt’Italia ospitate in architetture mozzafiato firmate dall’archistar Zaha Hadid. La kermesse, ideata da Createam, è dedicata agli appassionati, agli addetti ai lavori e alla stampa nazionale e internazionale. Oltre ai banchi d’assaggio, masterclass, verticali e incontri. Proseguendo nell’articolo trovi tutte le informazioni utili per partecipare. Invece, cliccando sul tag Eventi Campania alla fine dell’articolo trovi le eno-degustazioni più interessanti della regione. Qui, invece, gli eventi enogastronomici da non perdere nel 2023-2024.

Perché partecipare a In Vino Civitas

  1. Per degustare ai banchi d’assaggio una selezione di centinaia di etichette campane e nazionali.
  2. È un’occasione per visitare la Stazione Marittima di Salerno firmata dall’archistar Zaha Hadid, una delle firme mondiali più importanti nell’ambito dell’architettura contemporanea.
  3. Ad ottobre il clima è ancora mite, il Salone del Vino diventa anche opportunità per piacevoli escursioni nelle vicine e rinomate località turistiche situate in prossimità del capoluogo, come la costiera amalfitana ed il Cilento.

Come partecipare

Dove: Salerno – Stazione Marittima.
Quando: dal 21 al 23 ottobre 2023.
Costo ingresso visitatori: 20 euro al giorno. Con un unico tagliando di ingresso si accede agli assaggi di tutti gli espositori presenti e alle iniziative culturali e di promozione collaterali.
Organizzazione: organizzato dall’associazione Createam e sostenuto da Cna Salerno e Camera di Commercio.
Informazioniwww.invinocivitas.it.