Cesena in Bolla: annunciate le date 2025

Colpo d’occhio Cesena in Bolla 2025

  • Date: lunedì 10 febbraio 2025 e martedì 11 febbraio 2025, dalle 14:00 alle 20:00
  • Dove: Cesena, Cesena Fiera padiglioni di Pievesestina, Via Dismano 3845
  • Cosa trovi: degustazioni di bollicine di Franciacorta, Trento Doc, Oltrepò Pavese, Alta Langa, Champagne e Cava, oltre agli altri territori italiani vocati alla spumantizzazione. In degustazione ai tavoli dei produttori anche grandi rossi e bianchi insieme a proposte food di qualità
  • Per chi: evento aperto ai professionisti del settore e, sommelier. Biglietti speciali limitati anche per winelover
  • Prezzo biglietti: lo scorso anno l’ingresso al pubblico era di € 35 (acquisto on-line dal sito www.cesenainbolla.com o in cassa Fiera). Per il canale Horeca accrediti gratuiti previa registrazione al sito

Evento degustazione Cesena in Bolla

Cesena in Bolla 2025

Annunciate le date di Cesena in Bolla 2025, che si terrà il 10 e 11 febbraio 2025 a Cesena Fiera. Qui troverai sempre le informazioni aggiornate. Ma se vuoi avere un’idea di cosa si tratta fin da subito, continua a leggere per sapere cosa è successo nell’edizione di quest’anno. Informazioni: la manifestazione è organizzata da Taste Production. Maggiori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Cosa è successo nell’edizione 2024

Cesena in Bolla 2024 è l’evento dedicato ai migliori spumanti Metodo Classico italiani e stranieri. L’appuntamento è a Cesena Fiera il 12 e il 13 febbraio con oltre 156 cantine e 900 etichette da degustare. Aperta ai professionisti del settore, winelover e sommelier, la manifestazione presenta bollicine di Franciacorta, Trento Doc, Oltrepò Pavese, Alta Langa, Champagne e Cava, oltre agli altri territori italiani vocati alla spumantizzazione. In degustazione ai tavoli dei produttori anche grandi rossi e bianchi insieme a proposte food di qualità. Sotto trovi le informazioni per partecipare e il link al sito ufficiale. Inoltre, cliccando sul tag Eventi Emilia Romagna alla fine dell’articolo troverai le eno-degustazioni più interessanti della regione. Qui, invece, gli eventi enogastronomici da non perdere nel 2024.

Perché partecipare

  • Per scoprire i migliori Spumanti Metodo Classico che si concentrano nei 4 territori maggiormente vocati del Belpaese: Franciacorta, Trento Doc, Oltrepò Pavese, Altalanga. A questi fanno eco una folta schiera di bollicine d’Oltralpe con Champagne e Cremant dalla Francia e Cava dalla Spagna.
  • Senza dimenticare i migliori Prosecco accompagnati da una selezione di altre bollicine Metodo Martinotti da tutta Italia, presenti in una percentuale di circa 1 su 5 rispetto ai Metodo Classico.
  • In abbinamento al vino, come da tradizione a Cesena In Bolla, assaggi food di ottima qualità con le Officine Gastronomiche Spadoni, il cioccolato d’Autore di Gardini, il salumificio Antica Foma di Modena e, dal cuore della Toscana,  Siena Tartufi, con una ricca selezione di salumi formaggi e naturalmente i pregiati tartufi.

Come partecipare

Quando: lunedì 12 e martedì 13 Febbraio, orari: 14.00 – 20.00.
Dove: Cesena – Cesena Fiera padiglioni di Pievesestina, Via Dismano 3845
Costo ingresso: ingresso al pubblico € 35 (acquisto on-line dal sito www.cesenainbolla.com o in cassa Fiera). Per il canale Horeca accrediti gratuiti previa registrazione al sito.

Articoli consigliati