É il più grande evento del settore enogastronomico a Roma, il primo del Centro-Sud Italia e il secondo su scala nazionale. Rappresenta una vetrina strategica per operatori e aziende, ma soprattutto si conferma un appuntamento irrinunciabile per il grande pubblico di appassionati, tanto da registrare la media di oltre 40mila visitatori ogni anno.

Torna più forte che mai Vinòforum – Lo Spazio del Gusto, che quest’anno festeggia il suo 18esimo compleanno con un’edizione speciale, in programma da venerdì 10 a domenica 19 settembre presso il Parco Tor di Quinto. Oltre 12.000 metri quadri di spazi verdi che per dieci giorni chiameranno a raccolta centinaia di cantine vitivinicole italiane e internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche e realtà del comparto gastronomico, per una vera e propria maratona di gusto, quest’anno ancora più ricca di novità e di significato.

I numeri

  • 12.000 mq di spazi verdi
  • 600 aziende partecipanti
  • 2.500 etichette in degustazione
  • 35 temporary restaurant
  • 30 chef stellati

Come partecipare

Quando: dal 10 al 19 settembre 2021. A Vinòforum si accede esclusivamente con GREE PASS o TAMPONE NEGATIVO (inferiore a 48 ore)
Dove
: Roma – Parco di Tor di Quinto, Via Fornaci di Tor di Quinto, 10.
Costo ingresso: il biglietto di ingresso ha un costo di 16 euro. Comprende l’accesso alla manifestazione, bicchiere da degustazione, un carnet di n°10 degustazioni vino eccetto nelle aree ad accesso riservato o con prodotti pagamento. I biglietti possono essere acquistati in manifestazione (fino ad esaurimento posti e in linea con il protocollo di sicurezza Covid) oppure online 
Orario di apertura: da domenica a giovedì dalle 19:00 alle 24:00, mentre venerdì e sabato dalle 19:00 alle 01:00.
Informazioniwww.vinoforum.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *