1. Perché è un appuntamento che, in due giorni, raccoglie tutte le declinazioni e le sfumature di un grande vitigno come il Nebbiolo.
  2. Per i seminari: dedicati sia a verticali di annate storiche, ma anche a 3 “miti” di Langa recentemente scomparsi come Clerico, Giacosa e Rinaldi.
  3. Inoltre, per la location comoda da raggiungere in una città grande e caotica come Roma. A due passi dalla stazione centrale Termini e a pochi minuti dai Fori Imperiali, dal Colosseo e dal rione Monti. Così da poter unire anche una piacevole passeggiata nel centro storico.

Come partecipare

Quando: sabato 12 e  domenica 13 gennaio 2019.
Dove
: Roma – Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/A.
Costo ingresso: 25 euro per un giorno di manifestazione. Cauzione di 5 euro per il calice di degustazione che sarà restituita al termine della degustazione, previa restituzione.
Costo seminari: in via di definizione.
Riduzioni: sommelier: 20 euro (previa dimostrazione con tesserino valido anno corrente). L’iscrizione ad almeno un seminario consente l’accesso gratuito ai banchi di assaggio. Prezzo speciale di 20 euro fino alle 24:00 di venerdì 11 gennaio 2019 tramite acquisto on-line.
Informazioni: www.nebbiolonelcuore.com – eventi@riservagrande.com

Scopri tutte Le migliori degustazioni da non perdere nel 2019

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *