Sempre più degustazioni a Roma. Per chi desidera andare alla scoperta dei terroir italiani, ci sono gli appuntamenti targati Go Wine. Il 1 marzo è la volta della presentazione della nuova edizione della Guida Cantine d’Italia 2018. Come sempre, la location dell’evento è l’Hotel Savoy, situato nel centro storico della Città Eterna, a due passi dalla storica Via Veneto. Si potranno, così, conoscere e degustare vini interessanti e dialogare su itinerari e turismo alla scoperta di cantine e territori. Un parterre di aziende parteciperà alla serata animando il banco d’assaggio; alcune incontrando direttamente il pubblico, altre con i vini di riferimento nella speciale enoteca che viene allestita.
Sarà, quindi, un’occasione per compiere un’ideale viaggio fra diversi territori del vino italiano, raccontati da uomini e donne del vino che hanno fatto dell’incontro con il turista del vino una parte importante della loro filosofia aziendale.

Come partecipare

Dove: Roma – Hotel Savoy, Via Ludovisi, 15.
Quando: giovedì 1 marzo 2018.
Costo ingresso visitatori: 18 euro.
Sconti: per i soci Go Wine ingresso 12 euro, per gli aderenti alle associazioni di settore come AIS, FISAR, ONAV 15 euro. L’ingresso sarà gratuito per coloro che decideranno di associarsi a Go Wine direttamente al banco accredito della serata (benefit non valido per i soci famigliari). L’iscrizione sarà valevole fino al 31 dicembre 2018.
Orari: 16:30-18:30 anteprima con degustazione riservata ad operatori professionali (titolari di ristoranti, enoteche e wine bar). 18:30 conferenza di presentazione dell’evento. 19:00-22:00 apertura dei banchi d’assaggio agli enoappassionati.
Informazioni: www.gowine.it

Scopri tutte le migliori degustazioni da non perdere nel 2018

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *